LINK PER VISUALIZZARE IL PDF DELLA GUIDA DI BINANCE:

Manuale Binance

Nato nel luglio 2017, in pochi mesi, grazie anche a tariffe molto competitive e ad una piattaforma molto user friendly è diventato l’exchange con più volumi al mondo. Con oltre 100 criptovalute scambiate, offre una vasta gamma di scelta.

Noi in questo manuale andremo ad approfondire il funzionamento del Web Desktop, essendo il più utilizzato, ma esiste anche l’App Mobile per Android ed iOS ed il Client Desktop che sovraperforma il sito in tutte le sue caratteristiche: maggiore velocità, prestazioni senza ritardi, sicurezza impeccabile e migliore grafica. Insomma, l’ideale per i traders più esperti che fanno tanti scambi. Disponibile su Windows e MacOS è la soluzione migliore della gamma.

In questo manuale vedremo come:

  • Aprire un account
  • Loggarsi al proprio account
  • Depositare Fondi
  • Effettuare operazioni di trading
  • Ritirare Fondi

Aprire un account

Aprite il browser e digitate https://binance.com (che in automatico vi porterà sul portale in lingua italiana: https://binance.com/it).

Cliccate in alto a destra su “Registrati”. Inserite l’indirizzo di posta (1), una password bella robusta (2), la confermate (3) ed accettate i termini di utilizzo spuntando il messaggio “Dò l’assenso a… Binance” (4)VEDI MANUALE COMPLETO

post