Vai alla barra degli strumenti
Nov 7

Video Intervista a Teseo srl al Web Summit di Lisbona: un uso concreto della blockchain di Ethereum

Video Intervista a Teseo srl al Web Summit di Lisbona: un uso concreto della blockchain di Ethereum

hidden post imageIl Web Summit è una delle manifestazioni legate al Web più nota e importante del mondo.

Qui si possono trovare le grandi corporate dell’informatica, i colossi del software e un’innumerevole quantità di investitori provenienti da tutto il globo.

Padiglioni enormi si estendono fino a toccare l’oceano che accarezza una città in fermento capace di accogliere centinaia di migliaia di visitatori uniti dalla passione per l’innovazione. Qui le Start up di mezzo mondo cercano di emergere, un luogo da dove sono partiti progetti che ora occupano spazio nei nostri Smartphone e in molti apparecchi tecnologici che accompagnano volenti o nolenti le nostre vite.

Teseo srl, Spin -off dell’università di Genova, è nata per rispondere ad un bisogno molto diffuso:

come conciliare i propri innumerevoli impegni con la cura di una persona non del tutto autonoma, per lo più anziana, che desidera mantenere la propria indipendenza.

Kibi, il loro progetto di punta, ha integrato il protocollo blockchain DeeCert grazie alla collaborazione con Deepit AG.

Nell’intervista allegata più in basso scopriamo con Alessio Capitanelli – giovane system architect dell’azienda – di cosa si tratta.

www.teseo.techwww.kibi.techwww.deepit.chwww.evidance.io

Lorenzo Dalvit – D.E. CryptoHelper

POLKADOT

Gavin Wood è stato co-founder ed ex-CTO di Ethereum nonchè co-founder ed ex-CEO di Parity Technologies, la società che ha …

BINANCE COIN

Binance Coin (BNB) è stata lanciata a metà Luglio del 2017 con una ICO (2700 BNB per 1 Ethereum, una …

PEERCOIN

Peercoin è essenzialmente una moneta digitale che utilizza la tecnologia blockchain per mantenere un libro mastro pubblico facilmente accessibile contenente …

Movimento di Balene nel mare Bitcoin

Nelle ultime 24 ore c’è stato movimento tra le balene di Bitcoin. Infatti, sono stati spostati oltre 57.000 BTC in sole 11 transazioni, per un valore superiore ai 500 milioni di $. Tra questi, 1.487 BTC sono stati inviati sull’exchange OKEx, segno che un operatore potrebbe voler vendere una parte dei propri fondi.

Password dimenticata
Join us on Telegram Channel @MyCryptoHelper

@

Non recentemente attivo