Vai alla barra degli strumenti
Set 7

Un Blockchain-Phone per ogni tasca

Un Blockchain-Phone per ogni tasca

Un blockchain-phone più economico sta debuttando nel sud-est asiatico e con il lancio americano ed europeo promesso per il prossimo futuro.

Houbi Global ha annunciato il lancio di “Acute Angle per 515$, realizzato da Whole Network, una startup in cui Houbi ha investito e del token NODE della stessa startup che sarà elencato su Houbi Prime. In competizione con il telefono “Finney” da 1.000$ di Sirin Labs, il dispositivo di Whole Network può essere acquistato con il token nativo di Houbi (HT), per circa metà prezzo.

Basato sul sistema operativo Android è attualmente disponibile in Cina con un lancio nel quarto trimestre del 2019 previsto per il sud-est asiatico. Non sono ancora state ufficializzate le date per il lancio negli Stati Uniti ed Europa.

Livio Weng, il CEO di Houbi, ha dichiarato che i telefoni basati su blockchain hanno un futuro luminoso:

“Pensiamo che i telefoni blockchain siano un’area promettente per il futuro sviluppo del settore blockchain. Mentre il settore si sviluppa e le innovazioni come il 5G diventano sempre più integrate nei nostri sistemi di telecomunicazione, crediamo che sempre più comunità di criptovalute vorranno commerciare e negoziare da dispositivi mobili.”

Acute Angle include funzionalità integrate riguardanti le criptovalute, come le notifiche push trade, un wallet dApp, un plug-in cold wallet opzionale ed il token nativo NODE ed è il primo di una futura gamma di telefoni basati sulla blockchain di Whole Network che si unisce a Samsung e Sirin Labs nello sviluppo dei telefoni basati su Blockchain. Samsung il mese scorso ha aggiunto la funzionalità Bitcoin al suo Samsung Developers Kit (SDK).

(Fonte)

AMBROSUS

Ambrosus è una piattaforma che utilizza la tecnologia blockchain e i dispositivi IoT per tracciare le catene di approvvigionamento in …

TETHER

Tether è una stablecoin le cui riserve sono garantite da Tether Limited. Attualmente ci sono anche token di Tether supportati …

WBTC

WBTC sta per Wrapped BTC (bitcoin “incartati”) ed è un token erc-20 nato con lo scopo di consentire alla liquidità …

Bakkt annuncia oggi che mancano solo 7 giorni al lancio dei “Bitcoin futures contract”: il 23 settembre verranno avviati i contratti futures su Bitcoin, giornalieri e mensili, consegnati fisicamente ai possessori. Secondo il team di Bakkt i contratti offriranno una sicurezza di trading unica, che fa gola agli investitori istituzionali. Fonte: https://www.bakkt.com/index

Password dimenticata

@

Non recentemente attivo