Skip to toolbar
Nov 12

Intervista: Bitwala integra Ethereum e ci racconta il suo WebSummit 2019

Intervista: Bitwala integra Ethereum e ci racconta il suo WebSummit 2019

hidden post image

Nel fuori onda con Bitwala al Web summit abbiamo intuito che a breve il progetto tedesco vedrà integrata nel loro sistema la possibilità di scambiare Ethereum con Fiat e detenere quindi ETH nel proprio Wallet in maniera del tutto trasparente e a norma di legge.

 

Se da un lato vediamo crescere un ecosistema in maniera rapidissima al di la dei tempi del regolatore, è importante osservare anche chi si muove in maniera più lenta e pesata trovando soluzioni che stimolino anche il mercato tradizionale che ha bisogno di sicurezza e regolamentazione per aprirsi a questo nuovo paradigma finanziario. 

Bitwala è uno di questi progetti.

 

Ecco i commenti a caldo durante il Web Summit dove hanno portato il loro progetto:

 

 

COMP

COMPOUND GOVERNANCE TOKEN

Compound Governance Token (COMP) è il token per la governance di Compound Finance, la principale piattaforma di prestito nel settore …

TRON

TRON

TRON (TRX) è una piattaforma blockchain per le dApp fondata nel 2017 dall’imprenditore cinese Justin Sun e finanziata con una …

OMISEGO

OmiseGO (OMG) è un token ERC20 basato sulla blockchain di Ethereum che mira a diventare una piattaforma per i pagamenti …

Arriva Muir Glacier, il fork a sorpresa di Ethereum

Un hard fork a sorpresa di Ethereum è previsto per il blocco numero 9.200.000, previsto per giovedì 2 gennaio 2020. L’unico cambiamento in questo aggiornamento è che viene ritardata di 2 anni la difficulty bomb (Ice Age), la feature prevista agli albori di Ethereum che aumenta la difficoltà di mining ogni 100.000 blocchi in modo da accelerare la transizione del network a Proof of Stake. Nonostante l’ultimo fork Istanbul sia avvenuto poche settimane fa, è emerso che gli sviluppatori di Ethereum hanno commesso un errore non prendendo in considerazione l’imminente scoppio della “bomba di difficoltà”. Qui potete trovare un conto alla rovescia dell’aggiornamento di rete:

Lost Password
Join us on Telegram Channel @MyCryptoHelper

@

Not recently active