Defi bot
Jul 29

Quali bot seguire per rimanere aggiornati sulla Defi

Esistono diversi bot che consentono di rimanere aggiornati su notizie, informazioni o novità che riguardano la DeFi

Uno di questi ad esempio si chiama “Mike the DeFi Bot“, ed è un bot crypto “autonomo al 100%” che condivide le notizie, meme, transazioni di balene DeFi, ed analizza i libri degli ordini cercando di predire la direzione dei prezzi. 

Un altro bot, che invece si limita a ritwittare tutti i tweet che contengono l’hashtag #DeFi, è per l’appunto #DeFi bot, ma ce ne sono anche di più interessanti. 

Ad esempio Maker DAI Bot twitta informazioni su DAI, in particolare riguardo le liquidazioni, le principali transazioni dei CDP tx, e delle statistiche su DAI. 

Anche Compound ha il suo bot, chiamato Compound Finance Bot, creato per informare in automatico riguardo l’aggiornamento dei tassi dei prestiti sulla piattaforma. 

Si tratta di un bot molto attivo ed aggiornato che condivide anche gli alert provenienti dalla piattaforma. 

Synthetix aveva un bot, chiamato Synthetix Exchange Bot, ma purtroppo non è più attivo da dicembre 2019, mentre quello di Uniswap, Uniswap Bot, è attivo e davvero ricco di informazioni. 

Altri bot differenti sono ad esempio quello di Eidoo, ovvero Eidoo Inspector, che twitta ogni volta che Eidoo brucia dei token, o quando vengono ordinate delle Eidoo card, oppure pTokens Inspector, che twitta ogni volta che vengono creati dei nuovi pTokens. 

Purtroppo non tutte le piattaforme DeFi hanno un bot che pubblica in automatico informazioni riguardanti le loro attività, ed alcune ne hanno di non attivi. Ma tra le principali piattaforme quasi tutte ne hanno uno, e spesso sono anche molto attivi ed aggiornati.

fonte: medium.com/@deficxstaff

blogposts