Vai alla barra degli strumenti
Nov 15

FK AUDIO: Ethereum, Vitalik unicorni e prezzo – un appello alla comunità

FK AUDIO: Ethereum, Vitalik unicorni e prezzo – un appello alla comunità

hidden post image

Per chi segue CryptoHelper spunti interessanti da Paolo Rebuffo. Il noto interesse di Paolo per la Blockchain e lo studio instancabile di questa tech lo hanno portato a diventare CTO di DeepitAG, azienda di cui è socio fondatore e che si occupa di sviluppare software e servizi legati a questo settore.

Gli sviluppi di Ethereum possono non andare nella direzione tanto agognata. Le promesse dei Guru o degli sviluppatori possono non essere mantenute. Il prezzo è spesso scollegato dagli sviluppi della Tech. Tutto questo per essere più consapevoli di fronte ai mutamenti che ci attendono.

  • 00.00 Come convivere con le notizie legate ad Ethereum
  • 01.00 Obiettivi complessi per la blockchain
  • 01.40 La ricerca dell’ideale può portare a cambi di direzione repentini
  • 03.10 Ethereum 2.0 e sharding
  • 04.40 Scetticismo sul raggiungimento dello sharding
  • 06.35 Non innamoratevi degli unicorni
  • 10.00 Appello alla comunità di Ethereum – Vitalik Buterin

DECRED

Decred (DCR) è una criptovaluta che dà la priorità alla governance decentralizzata e al processo decisionale sulla blockchain. L’obiettivo è …

POLKADOT

Gavin Wood è stato co-founder ed ex-CTO di Ethereum nonchè co-founder ed ex-CEO di Parity Technologies, la società che ha …

BINANCE COIN

Binance Coin (BNB) è stata lanciata a metà Luglio del 2017 con una ICO (2700 BNB per 1 Ethereum, una …

La SIAE collabora con Algorand per gestire il copyright su Blockchain

La SIAE (Società Italiana Autori ed Editori), collabora con Algorand per una gestione efficiente del copyright su Blockchain. Algorand utilizza il protocollo PPoS (Pure Proof-of-Stake), che garantisce decentralizzazione, scalabilità e sicurezza, adatta per una corretta gestione dei diritti d’autore. Entrambe le società sono consce che in futuro la gestione del copyright utilizzerà la tecnologia blockchain. Silvio Micali, vincitore del premio Turing e fondatore di Algorand ha detto: “Sono onorato che SIAE abbia selezionato la blockchain di Algorand per fungere da spina dorsale della sua nuova iniziativa”.

Password dimenticata
Join us on Telegram Channel @MyCryptoHelper

@

Non recentemente attivo