Skip to toolbar
Nov 15

FK AUDIO: Ethereum, Vitalik unicorni e prezzo – un appello alla comunità

FK AUDIO: Ethereum, Vitalik unicorni e prezzo – un appello alla comunità

hidden post image

Per chi segue CryptoHelper spunti interessanti da Paolo Rebuffo. Il noto interesse di Paolo per la Blockchain e lo studio instancabile di questa tech lo hanno portato a diventare CTO di DeepitAG, azienda di cui è socio fondatore e che si occupa di sviluppare software e servizi legati a questo settore.

Gli sviluppi di Ethereum possono non andare nella direzione tanto agognata. Le promesse dei Guru o degli sviluppatori possono non essere mantenute. Il prezzo è spesso scollegato dagli sviluppi della Tech. Tutto questo per essere più consapevoli di fronte ai mutamenti che ci attendono.

  • 00.00 Come convivere con le notizie legate ad Ethereum
  • 01.00 Obiettivi complessi per la blockchain
  • 01.40 La ricerca dell’ideale può portare a cambi di direzione repentini
  • 03.10 Ethereum 2.0 e sharding
  • 04.40 Scetticismo sul raggiungimento dello sharding
  • 06.35 Non innamoratevi degli unicorni
  • 10.00 Appello alla comunità di Ethereum – Vitalik Buterin
COMP

COMPOUND GOVERNANCE TOKEN

Compound Governance Token (COMP) è il token per la governance di Compound Finance, la principale piattaforma di prestito nel settore …

TRON

TRON

TRON (TRX) è una piattaforma blockchain per le dApp fondata nel 2017 dall’imprenditore cinese Justin Sun e finanziata con una …

OMISEGO

OmiseGO (OMG) è un token ERC20 basato sulla blockchain di Ethereum che mira a diventare una piattaforma per i pagamenti …

Arriva Muir Glacier, il fork a sorpresa di Ethereum

Un hard fork a sorpresa di Ethereum è previsto per il blocco numero 9.200.000, previsto per giovedì 2 gennaio 2020. L’unico cambiamento in questo aggiornamento è che viene ritardata di 2 anni la difficulty bomb (Ice Age), la feature prevista agli albori di Ethereum che aumenta la difficoltà di mining ogni 100.000 blocchi in modo da accelerare la transizione del network a Proof of Stake. Nonostante l’ultimo fork Istanbul sia avvenuto poche settimane fa, è emerso che gli sviluppatori di Ethereum hanno commesso un errore non prendendo in considerazione l’imminente scoppio della “bomba di difficoltà”. Qui potete trovare un conto alla rovescia dell’aggiornamento di rete:

Lost Password
Join us on Telegram Channel @MyCryptoHelper

@

Not recently active