Skip to toolbar
Oct 8

Audio dell’insider Paolo Rebuffo: occhio a Ethereum

Audio dell’insider Paolo Rebuffo: occhio a Ethereum

hidden post imagePer gli amici di CryptoHelper spunti interessanti da Paolo Rebuffo, fondatore della più nota chat telegram legata al mondo Ethereum . Il noto interesse di Paolo per la Blockchain e lo studio instancabile di questa tech lo hanno portato a diventare CTO di DeepitAG, azienda che si occupa di sviluppare software e servizi legati a questo settore.

Ecco l’audio:

 

Andamento Mensile da Marzo 2018 ETH\BTC :

 

Andamento Giornaliero da Settembre 2019 ETH/BTC :

KNC

Kyber Network Crystal (KNC) è il token di Kyber.Network, Il protocollo di liquidità on-chain che consente l’integrazione di una funzionalità di …

RIF

Nel 2015, Ethereum ha dato una grossa spinta al la tecnologia blockchain introducendo le funzionalità degli smart contract, qualcosa che …

dash criptovaluta anonima

DASH

Dash è un fork di Litecoin ed una delle prime criptovalute derivate ​​dal protocollo Bitcoin. Introdotto nel 2014 ha subito …

Arriva Muir Glacier, il fork a sorpresa di Ethereum

Un hard fork a sorpresa di Ethereum è previsto per il blocco numero 9.200.000, previsto per giovedì 2 gennaio 2020. L’unico cambiamento in questo aggiornamento è che viene ritardata di 2 anni la difficulty bomb (Ice Age), la feature prevista agli albori di Ethereum che aumenta la difficoltà di mining ogni 100.000 blocchi in modo da accelerare la transizione del network a Proof of Stake. Nonostante l’ultimo fork Istanbul sia avvenuto poche settimane fa, è emerso che gli sviluppatori di Ethereum hanno commesso un errore non prendendo in considerazione l’imminente scoppio della “bomba di difficoltà”. Qui potete trovare un conto alla rovescia dell’aggiornamento di rete:

Lost Password
Join us on Telegram Channel @MyCryptoHelper

@

Not recently active